Ciao!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 20uri
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Tino Venturi, volo in delta dal 1976.
    Il volo è per me sia passione che lavoro, cercherò di escludere quest'ultimo aspetto nel forum.
     
    Top
    .
  2. Muttley 1965
     
    .

    User deleted


    Ciao Tino,
    un saluto a tutti ed un grazie particolare a Luca che ha avuto questa fantastica iniziativa speriamo che con la partecipazione se non di tutti (come sarebbe auspicabile) ma almeno di molti, la famiglia dei deltaplanisti possa vivere di nuova linfa. Aiutaiamolo e divulghiamo a tutti i ns amici dai che facciamo qualcosa di utile a noi stessi.
    Mi presento mi chiamo Luigi Marinelli sono di Viterbo e sono ancora in fase di piumaggio;-), mi sono brevettato nel dicembre 2012 ma nel mio piccolo sono al mio 92esimo volo!
    Volo un U2 willswing 145
    Un buon volo a tutti
    Luigi


    P.S.: Ieri a poggio bustone ci sono state le prove generali della primavera che tarda a farsi sentire quota 2280 temp -10°C che ha costretto aall'atterraggio solo dopo 50min cmq un buon inizio!!
     
    Top
    .
  3. liviopontieri
     
    .

    User deleted


    Ciao Sono Livio Pontieri, di Napoli e sono felice che l'amico Luca, fra una "autocostruzione" un modellino e una impiombatura cavi, abbia realizzato finalmente qualcosa di veramente utile e poco pericoloso! naturalmente scherzo, sono alcuni anni che fantastichiamo in due su potenziali costruzioni deltaplanistiche e colgo l'occasione per manifestare la mia contentezza nel vedere che la prima presentazione sia di Tino Venturi che ci ha permesso con i suoi progetti di diventar "polli" (che è tantissimo per un bipede privo di piumaggio). Ho imparato a volare con un Delta e un Delta Super, rapaci della Polaris. non è che abbia fatto passi da gigante visto che ora volo un Funky monosuperficie della Seedwings.
     
    Top
    .
  4. siluc
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e benvenuti!!!

    è un ottimo inizio e spero che continueremo così:)!!!

    Ah dimenticavo, mi presento:

    mi chiamo Luca volo dal 2004 ma tra impegni di studio e non e weekend bloccato per il lavoro non ho maturato molte ore di volo (circa 40) ma grazie al papà di famiglia "Touring" sono riuscito a passare allo "Spyder" togliendomi qualche piccola soddisfazione...
    Con l'iscrizione di Tino Venturi e dei miei amici volatori Livio e Luigi (grandiii) spero saremo i primi di una grande e affiatata community per parlare di volo, di delta, di termiche discendenze e magari dar vita a qualche altra interessante iniziativa o magari continuare a fantasticare su progetti e invenzioni degne dei migliori stuntman (con Livio volevamo creare il mosquito elettrico già anni orsono) e andare a caccia di luoghi buoni per volare in questi periodi cosi meteorologicamente instabili (Luigi insegna)....che le termiche e le belle giornate vengano a noi e grazie ragazzi per la veloce adesione:)

    Luca
    ps a breve aggiungerò nella relativa sezione un po' di coordinate di siti di volo a me cari e ottimi per il delta
     
    Top
    .
  5. siluc
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesco,

    benvenuto e grazie per esserti iscritto...grandeeeee:)!!! Speriamo che si diffonda sempre più e si arricchisca di discussioni per i nuovi e i già svezzati entusiasti del volo in delta:)
    Ho aggiunto il link di volo libero val comino nella relativa sezione e ho aggiunto un po' di coordinate, se ti va di ampliare....;)
    A presto!
     
    Top
    .
4 replies since 17/3/2013, 12:18   218 views
  Share  
.